SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE "PIETRO CERULLI" DI TRAPANI - LA VISITA DELLA RAPPRESENTANZA CO. TU. LE VI.

TRAPANI, 12 GIUGNO 2019 - Visita alla Casa Circondariale "Pietro Cerulli" di Trapani. Presenti All'incontro il Direttore dell'Istituto Dott. Renato Persico, il Funzionario educatore Giuseppe Navetta e la Presidente Co. Tu. Le Vi. Aurora Ranno. L' incontro ha rappresentato la giusta occasione per esprimere gratitudine e apprezzamento per i progetti e il lavoro svolto dai ragazzi del Servizio Civile Nazionale, nell'auspicio di una futura e sempre più proficua continuità.

Diversi, infatti, sono i progetti curati dai volontari del Servizio Civile Nazionale della  Co. Tu. Le Vi. finalizzati al recupero sociale del detenuto e all'elaborazione di una generale azione posta a tutela della legalità; progetti che, nella loro realizzazione, vedono i volontari in prima linea, anche in partnership con Enti Locali ed Istituzioni del territorio.