Servizio Civile Universale con COTULEVI_SCU.pdf
PROGRAMMA_Educare alla legalità contro ogni forma di violenza e discriminazione2020-signed.pdf
PROGETTO_REATI CULTURALMENTE ORIENTATI.pdf
PROGETTO_DALLO STALKING AL CODICE ROSSO.pdf
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Associazione CO. TU. LE VI. - SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2020

L'Associazione CO.TU.LEVI. ha ottenuto i finanziamenti per reclutare 150 volontari del Servizio Civile Universale, distribuiti in 30 sportelli CO.TU.LEVI. e 4 sedi di accoglienza, per la realizzazione del programma "Educare alla legalità contro ogni forma di violenza e discriminazione 2020", con i due progetti "Dallo Stalking al Codice Rosso" e "Reati culturalmente orientati".
È possibile visionare il bando di selezione collegandosi al link

Il termine ultimo per perfezionare l’iscrizione è l'
8 febbraio 2021, alle ore 14.00.

Si precisa che nel pieno rispetto delle misure di contenimento dell'attuale emergenza pandemica, la domanda di iscrizione dovrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica, seguendo la procedura descritta sul sito https://domandaonline.serviziocivile.it/

Potete trovare i progetti cliccando su "Scegli il tuo progetto in Italia" e selezionando l'ente Associazione Diritti Umani Contro Tutte le Violenze, indicando la sede di riferimento prescelta.

La nostra sede è aperta al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:30 (Via XXX Gennaio c/o Palazzo di Giustizia - Piano 1° - 91100 Trapani)

CONTATTI:
@ = associazionecotulevi@gmail.com
www = www.associazionecotulevi.it
Tel. 0923 802433 - 380 194 8678

POSTI RISERVATI AI VOLONTARI CON MINORI OPPORTUNITÀ:

Si rende noto agli aspiranti volontari che i progetti di attuazione del programma "Educare alla legalità contro ogni forma di violenza e discriminazione 2020" riservano i seguenti posti ai volontari con minori opportunità di cui al punto 23) dei relativi progetti e precisamente:
- Progetto "Dallo stalking al codice rosso" - Trapani n. 1 posto, Erice n. 1 posto, Alcamo n. 1 posto, Pettineo n. 1 posto;
- Progetto "Reati culturalmente orientati" - Palermo n. 1 posto, Montevago n. 1 posto.
Si ricorda che le eventuali situazioni di minore opportunità devono essere attestate secondo le modalità di cui al punto 23.4) dei relativi progetti.