In data 30 gennaio, presso il Palazzo Armao di Santo Stefano di Camastra, sede dello sportello antiviolenza Diana , si è tenuto l'incontro tra i volontari del Servizio Civile di Mistretta e S. Stefano di Camastra alla presenza della Dott.ssa Aurora Ranno, nonché presidente dell'Associazione Co.Tu.le Vi. Quest'ultima si è complimentata con i ragazzi per il lavoro svolto durante il servizio quasi giunto al termine. Inoltre, si è anche discusso degli ultimi progetti svolti nei Comuni di appartenenza ed in quest'occasione i giovani volontari hanno rappresentato i risultati ottenuti e le difficoltà superate nel raggiungimento degli obiettivi fissati dal progetto.  La presidente ha esortato i ragazzi a continuare il loro operato anche al termine del Servizio Civile e si è promesso di ritornare nei prossimi mesi per ulteriori proficui confronti. La Dott.ssa Ranno infine si è congedata con i ragazzi dopo qualche ora, dovendo raggiungere i paesi di Acquedolci e San Fratello ove nella medesima giornata inaugurerà l'apertura di due sportelli presso le scuole.