Si pubblica (e si invita a scaricare tramite il link Dropbox di seguito riportato) il dettaglio delle sedi e dei progetti di servizio civile con posti vacanti. Tale pubblicazione si rende necessaria per dare la possibilità a quanti non sono risultati vincitori delle procedure selettive di essere assegnati in altri progetti con posti vacanti.

A tal proposito, si ricorda che questo Ente ha registrato, ad esito delle sopra richiamate procedure selettive, n. 2 posti vacanti presso la sede di Favignana (TP).

NEWS:
Si informano i gentili candidati che la data prevista di avvio in servizio dei volontari selezionati è stata confermata per il 24 giugno p.v. A tal proposito si anticipa che i volontari selezionati riceveranno a breve una e-mail contenente tutte le istruzioni necessarie. Inoltre, si invitano gli stessi a comunicare eventuali rinunce al fine di poter procedere con i relativi scorrimenti di graduatoria.

Trapani, 27 aprile 2021
NEWS:

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE SCU

REATI CULTURALMENTE ORIENTATI_Graduatoria provvisoria.pdf
DALLO STALKING AL CODICE ROSSO_Graduatoria provvisoria.pdf

PUBBLICAZIONE CALENDARI COLLOQUI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Si informano i gentili candidati che è possibile scaricare il calendario dei colloqui e le relative comunicazioni tramite i link che seguono:

CALENDARI COLLOQUI.pdf
COMUNICAZIONE CALENDARI.pdf

Sono numerose le domande arrivate dai giovani candidati per il Servizio Civile Universale! In questi giorni l’Associazione visionerà tutte le candidature e presto comunicherà sia sul sito www.associazionecotulevi.it che personalmente ad ogni candidato tramite mail le convocazioni per i colloqui che avverranno in modalità a distanza. Si anticipa che i colloqui non inizieranno prima del 15 marzo. Maggiori dettagli verranno dati nei prossimi giorni.

NEWS!

Per favorire la più ampia partecipazione dei giovani al bando, il termine di scadenza per la presentazione delle domande per il SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE è prorogato, per tutti i posti disponibili, alle ore 14.00 di lunedì 17 febbraio 2021.

Servizio Civile Universale con COTULEVI_SCU.pdf
PROGRAMMA_Educare alla legalità contro ogni forma di violenza e discriminazione2020-signed.pdf
PROGETTO_REATI CULTURALMENTE ORIENTATI.pdf
PROGETTO_DALLO STALKING AL CODICE ROSSO.pdf
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Associazione CO. TU. LE VI. - SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2020

L'Associazione CO.TU.LEVI. ha ottenuto i finanziamenti per reclutare 150 volontari del Servizio Civile Universale, distribuiti in 30 sportelli CO.TU.LEVI. e 4 sedi di accoglienza, per la realizzazione del programma "Educare alla legalità contro ogni forma di violenza e discriminazione 2020", con i due progetti "Dallo Stalking al Codice Rosso" e "Reati culturalmente orientati".
È possibile visionare il bando di selezione collegandosi al link

Il termine ultimo per perfezionare l’iscrizione è l'
8 febbraio 2021, alle ore 14.00.

Si precisa che nel pieno rispetto delle misure di contenimento dell'attuale emergenza pandemica, la domanda di iscrizione dovrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica, seguendo la procedura descritta sul sito https://domandaonline.serviziocivile.it/

Potete trovare i progetti cliccando su "Scegli il tuo progetto in Italia" e selezionando l'ente Associazione Diritti Umani Contro Tutte le Violenze, indicando la sede di riferimento prescelta.

La nostra sede è aperta al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:30 (Via XXX Gennaio c/o Palazzo di Giustizia - Piano 1° - 91100 Trapani)

CONTATTI:
@ = associazionecotulevi@gmail.com
www = www.associazionecotulevi.it
Tel. 0923 802433 - 380 194 8678

POSTI RISERVATI AI VOLONTARI CON MINORI OPPORTUNITÀ:

Si rende noto agli aspiranti volontari che i progetti di attuazione del programma "Educare alla legalità contro ogni forma di violenza e discriminazione 2020" riservano i seguenti posti ai volontari con minori opportunità di cui al punto 23) dei relativi progetti e precisamente:
- Progetto "Dallo stalking al codice rosso" - Trapani n. 1 posto, Erice n. 1 posto, Alcamo n. 1 posto, Pettineo n. 1 posto;
- Progetto "Reati culturalmente orientati" - Palermo n. 1 posto, Montevago n. 1 posto.
Si ricorda che le eventuali situazioni di minore opportunità devono essere attestate secondo le modalità di cui al punto 23.4) dei relativi progetti.

tabella valutazione volontari scu.pdf